Festa di divorzio

Christine Gallagher, nel 2006, è stata la prima ha dare il via alle feste di divorzio scrivendo anche un manuale su come organizzarla al meglio.

Già molte culture prevedono specifici rituali per segnarela fine di un matrimonio e l’inizio della vita da single. 

I membri dell’etnia nordafricana organizzano feste di divorzio per riaccogliere le donne nella comunità e far presente ai potenziali pretendenti la loro disponibilità a risposarsi.

Le coppie divorziate in Giappone rompono la fede nuziale con un martello. 
Spesso oggi la società considera il divorzio come un fallimento, le feste di divorzio offrono ai neo single l’opportunità di riscattarsi e di spiegare la loro visione delle cose. 

L’amore è eterno finché dura.

Festa Divorzio

Gli amici possono organizzare questa festa per i cari che stanno affrontando questo percorso, per dimostrare che sono supportati, amati e non sono soli. 

Le feste di divorzio possono essere, anche, un modo per permettere al divorziato di ringraziare tutte le persone che gli sono state accanto durante il tempestoso percorso della separazione.

Affidatevi a noi per la vostra festa di divorzio a Roma.

Vi costruiremo alla perfezione la vostra serata ideale in locali esclusivi o con un tour per la capitale in limousine.

Perché non ricominciare da dove avete lasciato la vostra vita da single con uno strip tease come quando avete fatto il  vostro addio al celibato o addio al nubilato a Roma!